Opzioni Coda

Il modulo Opzioni Coda consente di aggiungere delle opzioni aggiuntive ad una coda o di sovrascrivere alcune opzioni.

Configurazione

Il modulo è raggiungibile dal menù dell'interfaccia avanzata:

Applicazioni -> Opzioni Coda

Dalla pagina principale, si visualizza la lista dei set di opzioni.

Cliccando su "Aggiungi opzioni coda" si potrà creare un nuovo set di impostazioni

Nome

il nome di questo set. è solo un'etichetta e la sua utilità è solo quella di riconoscere questo set se se ne creano diversi

Prefisso CID

stringa che viene posta prima del nome e numero del chiamante mostrati

Alert Info

utilizza questa stringa di alert info per modificare la suoneria dei dispositivi

Messaggio di ingresso

la registrazione che sentirà il chiamante quando entra in coda

Non ritentare al timeout

prosegui nel dial plan dopo che è stato raggiunto il timeout invece di ritentare

Continua dopo hangup

prosegue nel dial plan dopo che il chiamante ha chiuso la chiamata

Go Sub

specifica una sezione del dial plan da eseguire quando il chiamante e l'operatore vengono messi in comunicazione

AGI

specifica uno script AGI da eseguire sul canale del chiamante

Imposta posizione

se abilitato, tenta di inserire il chiamante in coda ad una specifica posizione

Posizione

la posizione in cui viene inserito il chiamante se "Imposta posizione" è abilitato

Annuncio di conferma chiamata

annuncio che viene fatto sentire all'operatore quando risponde alla chiamata

Annuncio agente

sovrascrive l'annuncio agente configurato nella coda

Musica di attesa

sovrascrive la classe di musica di attesa

Imposta il tempo massimo di attesa

se abilitato, il tempo massimo d'attesa verrà sovrascritto da quanto specificato in "Attesa massima"

Attesa massima

se è stato abilitato "Imposta il tempo massimo di attesa", sovrascrive il tempo massimo d'attesa in coda

Sovrascrivi destinazione su fallimento

se abilitato, la destinazione su fallimento verrà sovrascritta da quella impostata su "Destinazione su fallimento"

Destinazione su fallimento

destinazione in caso di fallimento

Coda di destinazione

destinazione dopo aver impostato le opzioni. Può essere una coda o un qualunque oggetto del dial plan. Quando la chiamata arriverà alla coda, verranno utilizzate le opzioni configurate nel modulo.