Uscita Coda

Il modulo Uscita Coda (Queue Exit) permette di differenziare il comportamento di una chiamata che abbandona per un fallimento la coda.

A seconda della motivazione del fallimento (Timeout, Coda Piena, Coda senza Agenti etc.) è possibile far proseguire la chiamata verso ogni altro modulo di NethVoice.

Inoltre la motivazione di ogni fallimento verrà scritta anche nel database che raccoglie tutti i dati delle code in modo da essere utilizzabile nel Report Code.

Configurazione

Nome

Nome che poi verrà utilizzato da NethVoice nelle destinazioni dei vari moduli.

Destinazione Timeout

Destinazione della chiamata se fallisce con motivazione TIMEOUT, tempo di attesa massimo superato.

Destinazione Full

Destinazione della chiamata se fallisce con motivazione FULL, numero massimo di chiamate in attesa superato.

Destinazione Joinempty

Destinazione della chiamata se fallisce con motivazione JOINEMPTY, ingresso in coda senza agenti collegati.

Destinazione Leaveempty

Destinazione della chiamata se fallisce con motivazione LEAVEEMPTY, uscita dalla coda per assenza di agenti collegati.

Destinazione Joinunavail

Destinazione della chiamata se fallisce con motivazione JOINUNAVAIL, ingresso in coda senza agenti disponibili.

Destinazione Leaveunavail

Destinazione della chiamata se fallisce con motivazione LEAVENAVAIL, uscita dalla coda per assenza di agenti disponibili.

Destinazione Continue

Destinazione della chiamata se fallisce con motivazione CONTINUE, uscita dalla coda per chiusura della chiamata da parte dell'agente.