Report Code (Vecchia versione)

Il Report delle Code è un modulo di NethVoice che consente di avere un'analisi statistica e dei grafici dedicati a tutte le chiamate entrate in una coda.

Il modulo si divide in due sezioni principalmente, quelle Generale e Distribuzione dove vengono racconti i dati statistici, e quella dei Grafici dove questi dati vengono utilizzati per produrre dei grafici che semplificano l'analisi dei dati.

Accedendo al modulo si entra nella Dashboard che riepiloga i grafici più significativi.

Generale

Per agente

In questa sezione si trovano le attività degli agenti delle varie code mostrando tempo di lavoro, di pausa ed effettivo, chiamate risposte, non risposte, totale di conversazione, chiamate all'ora, percentuale di occupazione, durata massima, minima e media delle chiamate.

É possibile utilizzare il filtro per creare una ricerca più particolareggiata nel tempo o per singolo Agente e/o Coda ed esportare il risultato in un file .xls

Per sessione

In questa sezione si trovano le sessioni lavorative e di pausa degli agenti delle code, vengono mostrati coda, agente, il tipo di sessione, l'inizio e la fine, la durata e la motivazione della pausa se si tratta di una sessione di questo tipo.

É possibile utilizzare il filtro per creare una ricerca più particolareggiata nel tempo o per singolo Agente e/o Coda ed esportare il risultato in un file .xls

Per chiamante

In questa sezione si trovano i dati relativi alle chiamate entrate nelle code raggruppate per numero chiamante.

É possibile utilizzare il filtro per creare una ricerca più particolareggiata nel tempo o per singola Coda o numero chiamante ed esportare il risultato in un file .xls

Per chiamata

In questa sezione si trovano i dati relativi alle chiamate entrate nelle code, lo scopo principale è mostrarne l'esito. Vengono visualizzati la data, il chiamante, la coda chiamata, se si tratta di una chiamata gestita l'agente, la posizione in coda, il tempo di attesa, la durata e l'esito.

É possibile utilizzare il filtro per creare una ricerca più particolareggiata nel tempo o per singola Coda o numero chiamante ed esportare il risultato in un file .xls

IVR

In questa sezione si trovano le chiamate che hanno avuto come destinazione un IVR configurato in NethVoice, viene visualizzata il nome dell'IVR, la scelta effettuata dal chiamate e il totale delle chiamate.

É possibile utilizzare il filtro per creare una ricerca più particolareggiata nel tempo o per singola Rotta in Entrata ed esportare il risultato in un file .xls

Performance

In questa sezione vengono riassunte le performance delle varie code mostrando i totali e le percentuali delle chiamate evase, non evase, nulle, vengono mostrati i dati totali di attesa e durata.

Viene anche mostrata la qualità del servizio offerta della code raggruppando le chiamate per tempo di attesa.

É possibile utilizzare il filtro per creare una ricerca più particolareggiata nel tempo o per singola Coda ed esportare il risultato in un file .xls

Distribuzione

Oraria

In questa sezione le chiamate entranti nelle code vengono distribuite nell'arco temporale giornaliero e suddivise anche per chiamate evase ed inevase.

É possibile utilizzare il filtro per creare una ricerca più particolareggiata nel tempo o per singola Coda ed esportare il risultato in un file .xls

Geografica

In questa sezione le chiamate entranti nelle Code vengono raggruppate per zona geografica e possono essere divise per Regione, Provincia o Prefisso.

É possibile utilizzare il filtro per creare una ricerca più particolareggiata nel tempo o per singola Coda ed esportare il risultato in un file .xls

Grafici

Carico

In questa sezione vengono mostrati i grafici per la distribuzione del totale delle chiamate entranti suddivise nelle varie Code nella sezione di tempo scelta e di seguito divise per la zona geografica di provenienza scelta.

Per ora

In questa sezione vengono mostrati i grafici per la distribuzione oraria del totale delle chiamate entranti suddivise nelle varie Code nella sezione di tempo scelta.

Per Agente

In questa sezione vengono mostrati i grafici per il totale delle chiamate evase dagli agenti delle Code nella sezione di tempo scelta.

Per zona

In questa sezione vengono mostrati i grafici per il totale delle chiamate entranti suddivise nelle varie Code nella sezione di tempo scelta in base alla zona geografica di provenienza.

Posizione Coda

In questa sezione vengono mostrati i grafici per la posizione di entrata delle chiamate in Coda suddivisi per le varie Code.

Durata media

In questa sezione vengono mostrati i grafici per la durata media delle chiamate entranti suddivise nelle varie Code nella sezione di tempo scelta in base all'orario di entrata.

Attesa Media

In questa sezione vengono mostrati i grafici per l'attesa media delle chiamate entranti suddivise nelle varie Code nella sezione di tempo scelta in base all'orario di entrata.