Opzioni Coda¶
Il modulo Opzioni Coda consente di aggiungere delle opzioni aggiuntive ad una coda o di sovrascrivere alcune opzioni.
Configurazione¶
Il modulo è raggiungibile dal menù dell'interfaccia avanzata:
Applicazioni -> Opzioni Coda
Dalla pagina principale, si visualizza la lista dei set di opzioni.
Cliccando su "Aggiungi opzioni coda" si potrà creare un nuovo set di impostazioni
Nome¶
il nome di questo set. è solo un'etichetta e la sua utilità è solo quella di riconoscere questo set se se ne creano diversi
Prefisso CID¶
stringa che viene posta prima del nome e numero del chiamante mostrati
Alert Info¶
utilizza questa stringa di alert info per modificare la suoneria dei dispositivi
Messaggio di ingresso¶
la registrazione che sentirà il chiamante quando entra in coda
Non ritentare al timeout¶
prosegui nel dial plan dopo che è stato raggiunto il timeout invece di ritentare
Continua dopo hangup¶
prosegue nel dial plan dopo che il chiamante ha chiuso la chiamata
Go Sub¶
specifica una sezione del dial plan da eseguire quando il chiamante e l'operatore vengono messi in comunicazione
AGI¶
specifica uno script AGI da eseguire sul canale del chiamante
Imposta posizione¶
se abilitato, tenta di inserire il chiamante in coda ad una specifica posizione
Posizione¶
la posizione in cui viene inserito il chiamante se "Imposta posizione" è abilitato
Annuncio di conferma chiamata¶
annuncio che viene fatto sentire all'operatore quando risponde alla chiamata
Annuncio agente¶
sovrascrive l'annuncio agente configurato nella coda
Musica di attesa¶
sovrascrive la classe di musica di attesa
Imposta il tempo massimo di attesa¶
se abilitato, il tempo massimo d'attesa verrà sovrascritto da quanto specificato in "Attesa massima"
Attesa massima¶
se è stato abilitato "Imposta il tempo massimo di attesa", sovrascrive il tempo massimo d'attesa in coda
Sovrascrivi destinazione su fallimento¶
se abilitato, la destinazione su fallimento verrà sovrascritta da quella impostata su "Destinazione su fallimento"
Destinazione su fallimento¶
destinazione in caso di fallimento
Coda di destinazione¶
destinazione dopo aver impostato le opzioni. Può essere una coda o un qualunque oggetto del dial plan. Quando la chiamata arriverà alla coda, verranno utilizzate le opzioni configurate nel modulo.