Uscita Coda =========== Il modulo Uscita Coda (Queue Exit) permette di differenziare il comportamento di una chiamata che abbandona per un fallimento la coda. A seconda della motivazione del fallimento (Timeout, Coda Piena, Coda senza Agenti etc.) è possibile far proseguire la chiamata verso ogni altro modulo di |product|. Inoltre la motivazione di ogni fallimento verrà scritta anche nel database che raccoglie tutti i dati delle code in modo da essere utilizzabile nel :ref:`Report Code `. Configurazione -------------- Nome ~~~~ Nome che poi verrà utilizzato da |product| nelle destinazioni dei vari moduli. Destinazione Timeout ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Destinazione della chiamata se fallisce con motivazione TIMEOUT, tempo di attesa massimo superato. Destinazione Full ~~~~~~~~~~~~~~~~~ Destinazione della chiamata se fallisce con motivazione FULL, numero massimo di chiamate in attesa superato. Destinazione Joinempty ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Destinazione della chiamata se fallisce con motivazione JOINEMPTY, ingresso in coda senza agenti collegati. Destinazione Leaveempty ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Destinazione della chiamata se fallisce con motivazione LEAVEEMPTY, uscita dalla coda per assenza di agenti collegati. Destinazione Joinunavail ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Destinazione della chiamata se fallisce con motivazione JOINUNAVAIL, ingresso in coda senza agenti disponibili. Destinazione Leaveunavail ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Destinazione della chiamata se fallisce con motivazione LEAVENAVAIL, uscita dalla coda per assenza di agenti disponibili. Destinazione Continue ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Destinazione della chiamata se fallisce con motivazione CONTINUE, uscita dalla coda per chiusura della chiamata da parte dell'agente.